lunedì 18 febbraio 2008

^\/^ _ I8 FeBbR@iO _ ^\/^

Finalmente tutte e tre insieme di nuovo!!! sabato sera al cinema per vedere il film di Muccino e oggi ad ostia per festeggiare il compleanno di Fiore!!! E' stata una bella giornata, tralasciando il fatto che in realtà l'intenzione era quella di vedere il tramonto al mare ed invece lo abbiamo visto sul raccordo anulare... in compenso ho pututo vedere 10 aerei... abbiamo giocato a "spengere le stelle"... mangiato dal cinese (di cui risia è rimasta persuasa per la delicata pasta della flutta flitta)... ascoltato L'A in riva al mare... preso molto freddo e "ballato" sulla spiaggia!!! insomma, a nostro modo ci siamo divertite (tranne quando risia ha cominciato a farci l'elenco di tutte le persone che le avevano mandato gli auguri, compresi i 15 cugini, 100 zii etc etc... anzi che ci siamo salvate in quanto per un momento ha pensato di leggerci anche ogni messaggio!!! ma l'abbiamo svangata!!!). Io ho fatto tante fotine.. anche alla sabbia perchè dovevo mirare ad intuito poichè era buio e non si vedeva niente nello schermo... ma sono abbastanza artistiche! L'unica cosa è che Pido oggi non aveva l'anello del potere, ed è la prima volta che non lo porta ed ha notato che succedevano cose strane, quindi per scaramanzia ha fatto guidare me!!! (questa è follia, forse... ma non si sa mai!)... alla prossima ;)

2 commenti:

Demian ha detto...

Alla fine quando vuoi guardare il tramonto al mare, finisce che lo guardi in macchina. E' sempre così.
Comunque, se Pido non si è messa l'anello adesso tu dovresti come minimo toglierti di dosso qualcosa che lei ti ha regalato.
Ciao ciao
=)

RingPower ha detto...

nooo... quando le persone di danno certezza e ti dimostrano quanta importanza hai (e se ne hai)... nessuno oggetto varrebbe altrettanto :)